Trova il tuo pneumatico Dealer Finder

News

Toyo Tires presenta Open Country ATIII

27 giugno 2023

Arriva sul mercato europeo il nuovo Open Country ATIII. Il nuovo pneumatico all-terrain di Toyo Tires è un 4 stagioni, infatti tutte le dimensioni sono dotate del simbolo Three Peak Mountain Snowflake (3PMSF) oltre ad essere tutte omologate M+S: Open Country ATIII può essere utilizzato, a norma di legge in inverno, in tutta sicurezza.

Il nuovo pneumatico è il risultato di una ricerca che si è posta come obiettivo quello di concentrare in un solo prodotto tutte le ultime innovazioni tecnologiche conosciute in grado di soddisfare le esigenze di guida su strada e fuoristrada dei veicoli 4x4 e SUV di ultma generazione: in gamma infatti sono comprese le dimensioni utili per equipaggiare sia 4x4 come Land Rover e Toyota Land Cruiser sia SUV come Audi Q7 e Volvo XC90.

Da un punto di vista tecnico, la struttura della carcassa, così come il disegno del fianco, sono stati progettati per meglio resistere agli urti e alle aggressioni tipiche della guida fuoristrada. Mescola e disegno battistrada sono stati architettati per conferire estrema aderenza su bagnato ed una guida silenziosa e confortevole anche nei lunghi spostamenti autostradali.

 

Open Country ATIII va ad ampliare la famiglia Open Country, la gamma di prodotti SUV e 4x4 di Toyo Tires dedicata alla mobilità estesa.