Trova il tuo pneumatico Dealer Finder

News

Un AMTS di successo per Toyo Tires con Gumi.hu

27 marzo 2024

Dal 22 al 24 marzo si è svolto nuovamente a Budapest il popolare tuning show AMTS.

Quest'anno l'evento ha attirato in tre giorni 80.280 visitatori. Toyo Tires e il partner ungherese Gumi.hu hanno colto l'occasione per presentare auto elaborate e da corsa, mai viste prima in Ungheria. Accanto alle vetture sono stati selezionati pneumatici della gamma Toyo Tires in espositori di presentazione personalizzati.

Presso lo stand Toyo Tires sono state presentate un totale di 5 vetture: una Mitsubishi Evo nera e un'auto sportiva GTR rossa, entrambe equipaggiate con semi-slick Proxes R888R. Un paio di auto accattivanti del famoso preparatore tedesco JP Performance, montate su Proxes Sport 2, costituivano la sezione delle auto elaborate. Esposta inoltre la Toyota Supra GT4 del Team Ring-Racing, che parteciperà su Toyo Tires alla 24 ore del Nürburgring di quest'anno, dall'1 al 2 giugno.

Gli organizzatori dell'AMTS e gli espositori hanno offerto ai visitatori della fiera un programma davvero interessante. Presso lo stand Toyo Tires e Gumi.hu, una macchina uragano, che faceva girare palline in un flusso d'aria ad alta velocità, ha dato ai partecipanti la possibilità di vincere premi gareggiando per raccogliere il maggior numero di palline di schiuma in un tempo prestabilito. Inoltre, gli ospiti allo stand hanno potuto mettere alla prova le proprie abilità di guida sul simulatore di corsa, mentre i bambini hanno potuto cimentarsi nella pittura come designer di veicoli emergenti.

Gli appassionati di fuoristrada hanno potuto invece provare l'esperienza di un giro in taxi fuoristrada nell'area esterna dello show. L'evento è stato organizzato da Toyo Tires e Gumi.hu. Autisti esperti di 4x4 hanno presentato le prestazioni del conducente, della macchina e degli pneumatici in un percorso molto impegnativo. Guidando attraverso fossati stretti, è stata messa in risalto la tecnologia degli pneumatici Open Country M/T, il cui disegno battistrada presente anche sul fianco non solo lo protegge dai danni da impatto, ma fornisce anche una ulteriore presa laterale per la trazione su fango, sabbia o ghiaia.

L'Open Country M/T è stato utilizzato anche nel rally "Africa Eco Race" di quest'anno. Il concorrente del Rally Raid ungherese, László Bunkoczi, sulla sua Isuzu D-Max, ha utilizzato gli pneumatici Toyo Tires per padroneggiare con successo le condizioni.

Original Africa Eco Race car on Open Country M/T

Insieme al partner Gumi.hu powered by AKH, Toyo Tires ha presentato con successo il marchio agli appassionati di tuning e alle famiglie. Il marchio ha offerto una gamma di pneumatici da toccare con mano presso lo stand e da sperimentare le prestazioni in un test drive fuoristrada. L'elevato numero di visitatori della fiera ha fatto sì che il marchio fosse conosciuto da un vasto pubblico.